Un magico San Valentino al Relais Histò


Mancano esattamente 14gg a San Valentino. Siete pronti? Siete preparati? Mi rivolgo soprattutto ai maschietti che sono sempre un po’ distratti quando si tratta di ricorrenze. Qui, però, non c’è nulla che possa giustificare una dimenticanza, ci pensano gli spot pubblicitari e i cartelloni appesi in città a ricordarvi che tra qualche giorno tutto si colora di rosso e infiniti cuori inizieranno a volteggiare sulle vostre teste, volenti o nolenti.



L’immagine descritta potrebbe incutere per lo più timore, ma ci pensiamo noi a donarvi un sorriso con un piccolo suggerimento. Questo è il Relais Histò:www.relaishisto.it . Questo è un luogo incantato dove potrete trascorrere piacevolissimi momenti con la vostra amata e se proprio di San Valentino non vi importa nulla, vorrà dire che il piacere di stare qui sarà tutto e solo vostro.

Vi raccontiamo di quanto sia magico questo relais con tanto tanto orgoglio, è davvero una perla della nostra regione, è un borgo ristrutturato e reinventato che si affaccia sul Mar Piccolo, a pochi chilometri dal centro di Taranto.  E’ una masseria 5 stelle le cui stanze e sale sono arredate da Culti nel rispetto della storia di questo luogo, con notevole classe e stile. Avrete la possibilità di godere di tutti i comfort di un relais di lusso in una location unica: nelle stanze e suite nulla è lasciato al caso, la cura dei particolari è minuziosa . Se volete rendere la vostra permanenza un’occasione per rimettervi in forma potrete immergervi nell’area wellness di 1500mq e nella SPA (Questo è il link: SPA Hotel Histò , so già che le donne davanti a queste immagini avranno voglia di partire subito).

Le foto sono prese dal Sito del Relais Histò
Da diligenti food blogger non potevamo esimerci dal parlarvi del Ristorante. Poter assaporare una cena a lume di candela, sotto gli ulivi, circondati dalle mura bianche di una masseria che pulsa di storia è stata davvero un’esperienza che ricordiamo con sincero piacere. La cucina è mediterranea, pugliese nello specifico, intrisa di tradizione con un’attenzione particolare alla qualità delle materie prime, sempre freschissime, sempre legate al territorio.

L’antipasto di benvenuto è stata la prima sorpresa: un piccolo panino gourmet.



Abbiamo deciso di proseguire la cena con primo, secondo e dolce.

Gnocchi di Patate Gratinati con Pomodori e Basilico & Tagliolini 
al nero di seppia con tartare di gamberi viola e lime.



Filetto di ricciola con battuto di melanzane, menta e gelatina al nero di seppia & Bocconcini di puledro con crema di grana e cipolla rossa di tropea.



Abbiamo chiuso la cena con un Signor Tiramisu: ottimo!



Il menu è stagionale, per cui potrete trovare le varianti del caso durante l’anno e se assaggiate delizie come queste, fatecelo sapere! Purtroppo vivendo a Milano possiamo concederci questo lusso per il palato soltanto durante le vacanze.

Vi salutiamo lasciandovi il link con le informazioni per il “pacchetto di San Valentino”, quale miglior occasione per vivere la magia del Relais Histò?

1 Comment

  1. Azienda Agricola Cà Versa 1 Febbraio 2012 at 11:40

    Ti invitiamo, se non ancora hai partecipato, al nostro Giveaway! Affrettati ci sono in premio i nostri prodotti gustosi!!

    http://agriturismocaversa.blogspot.com

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.