Appuntamento con la PASTA GENTILE da Eat’S Milano



Informazione di servizio per tutti coloro che sono oggi a Milano in zona Duomo e per chi probabilmente, dopo aver letto questo post, prenderà il primo mezzo di trasporto utile per arrivarci.

Eat’s Store di Milano, Galleria del Corso 4, all’interno del Luxury Concept Store Excelsior.



I protagonisti della Vetrina del Gusto di Febbraio sono i Maccheroni della famiglia Zampino  del Pastificio Gentile, prodotti con pregiate semole di origine italiana ed essiccati a bassa temperatura. 

Vi avevamo parlato di questo eccezionale pastificio esattamente 3 mesi fa, in occasione di un Evento Pastifero organizzato da Carlo Vischi (QUI il Link).



L’Azienda Agricola Francesco Radino per l’occasione offre un Aglianico del Vulture, nobilissimo e antico vitigno da cui hanno origine uve ricche di polifenoli e tannini, che esaltano la sua componente aromatica e il suo Olio extravergine d’oliva, proveniente da agricoltura biologica.

Siete tutti invitati a  conoscere da vicino questi meravigliosi prodotti dell’eccellenza enogastronomica italiana ed i loro produttori.



Gli incontri della Vetrina del Gusto presso l'Eat's Store di Milano sono organizzati secondo la formula del doppio appuntamento: tarda mattinata (indicativamente dalle 11.00 alle 14.00) e serata (17.30 – 20.30).

Noi … ci saremo!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.