domenica 7 settembre 2014

The Secret Ingredient a TASTE of ROMA

Settembre è il mese degl'impegni posticipati prima delle vacanze estive a cui assolvere, è un susseguirsi di giorni ricchi di appuntamenti, è come un lento risveglio dopo il riposo necessario trascorso al mare o in montagna. Nella lista degli eventi da non perdere rientra sicuramente il Taste of Roma, che si terrà nella capitale dal 18 al 21 Settembre. Dallo scorso anno e fino al 2015 Electrolux è protagonista della manifestazione come "title sponsor" sia a Roma che nelle altre città in cui è già in programma Taste (Milano, Londra, Dublino, Edimburgo, Helsinki, Stoccolma, Mosca, Parigi e Amsterdam). 

L'azienda, con quasi 100 anni di esperienza nella progettazione di apparecchiature professionali presenti nei migliori ristoranti di tutto il mondo, è pronta ad ospitare nella meravigliosa cornice dell'Auditorium Parco della Musica tantissimi chef. Gli showcooking in programma sono tanti e per ognuno è contemplata la possibilità di far partecipare appassionati e curiosi che potranno osservare e dilettarsi ai fornelli come veri professionisti, scoprendo il #SecretIngredient degli chef e condividendo il proprio.


Durante la manifestazione sarà possibile raggiungere le diverse aree allestite da Electrolux. Tra queste la postazione Electrolux Chefs' Secrets, una scuola di cucina dove osservare grandi chef  nel vivo delle preparazioni. I corsi previsti sono 25 della durata di 30 minuti e per tutti i partecipanti ci saranno 24 postazioni di lavoro dove mettere alla prova le tecniche apprese. L'Electrolux Taste Theatre, invece, vedrà gli chef entrare in contatto con il pubblico per raccontare dal palco ingredienti, piatti ed elettrodomestici utilizzati. Infine la Electrolux VIP Hospitality sarà il luogo in cui chiacchierare con gli ospiti, soddisfando ogni curiosità.

C'è una novità per questa edizione 2014, saranno messi in palio 15 ingressi VIP per far scoprire a tutti i vincitori i vantaggi di un'eccellente ospitalità. Includono un pranzo ed una cena nel giorno prescelto, un drink di benvenuto, due degustazioni guidate presso gli stand di espositori selezionati e l'accesso a tutte le aree che vi ho elencato. Per partecipare è necessario compilare il FORM con i dati richiesti e incrociare le dita sperando di essere sorteggiati.


E per finire vi consiglio di segnare in agenda un appuntamento in particolare per Sabato 20 Settembre alle 19: nell'area Electrolux VIP Hospitality ci sarà Carlo Cracco per condividere tutti i suoi segreti in merito alla cottura del cibo. 


Nessun commento:

Posta un commento