giovedì 27 marzo 2014

Vi regaliamo "Fa' la Cosa Giusta"

Domani aprirà i battenti l'undicesima edizione di Fa' la Cosa Giusta, la più importante fiera in Italia che tratta i temi del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. E' dal 2003 che la fiera si pone come obiettivo primario quello di diffondere le buone pratiche di produzione e consumo nei diversi settori merceologici: dall'abbigliamento al cibo, dalla cosmesi all'arredamento. Durante i tre giorni (28-29-30 Marzo) si potrà scegliere a quale laboratorio di autoproduzione partecipare o quale dibattito e presentazione seguire, sarà possibile chiacchierare e confrontarsi con i tantissimi espositori che hanno aderito e si potranno sfogliare tutte le edizioni delle case editrici presenti.


Il catalogo espositori è davvero ricchissimo, è possibile consultarlo on line così come il programma culturale che animerà FieraMilanoCity. Tantissimi gli appuntamenti tra cui scegliere: incontri, laboratori, spettacoli, degustazioni, proiezioni e spazi dedicati ai bambini. Tutta la famiglia potrà essere coinvolta in attività interessanti ed educative. 

Ci saremo anche noi, Venerdì e Sabato. Una delle novità di questa edizione è la Locanda di Fa' la cosa giusta! dove si potrà andare alla riscoperta dei cibi genuini legati alla cucina povera e alla tradizione popolare. Il primo appuntamento sarà domani, con Teresa del blog Peperoni & Patate cucineremo con i legumi raccontando la storia del piatto calabro che abbiamo scelto. Sabato sarà il turno di Pietro e Paola ala Cipolla, che delizieranno i presenti con una ricetta toscana.


Vi piacerebbe trascorrere qualche ora a Fa' la Cosa Giusta!? Abbiamo degli ingressi Omaggio da regalare, scriveteci su singerfood@gmail.com e saremo felici di inviarli ai primi che si prenoteranno. 

Seguite tutti gli aggiornamenti sulla Pagina FaceBook di Fa'la Cosa Giusta e sul profilo Twitter.

Vi Aspettiamo
Fa' la Cosa Giusta
28-30 Marzo orari consultabili sul sito

Fieramilanocity padiglioni 2 e 4 
Viale Lodovico Scarampo, GATE 8 - ex "Porta Scarampo"

Nessun commento:

Posta un commento