FORNELLI INDECISI: il concorso di cucina che aspettavamo

Mancano solo dieci giorni, è arrivato il momento di mettere nero su bianco le ricette, di scrivere cosa rappresenta per voi la cucina, il perché del piatto con cui avete deciso di partecipare ed una foto, di voi, del piatto, di voi con il piatto, di voi nel piatto, insomma: una foto. 

Rileggo. Ok, temo non si sia capito molto, ma sono emozionata, le parole sono confuse ed il motivo è subito detto. Sono una GIURATA e questa volta non per un il concorso della maschera più originale della Parrocchia, ma per un concorso di cucina, di cucina dozzinale per la precisione. Pierpaolo Lala nel 2000 ha dato vita a FORNELLI INDECISI, amici uniti dall'amore per la buona cucina che da un gruppo nato su FaceBook si sono ritrovati a gestire un vero e proprio concorso culinario, con tanto di candidati, ricette, premi e giuria. Quest'anno è giunto alla terza edizione e i partecipanti sono sempre più entusiasti, le ricette originali e il buonumore si spreca.

Questo il Regolamento a cui dovete far riferimento ed inviare la ricetta entro e non oltre il 15 MARZO, potete ritrovare tutte le informazioni dettagliate sul sito di FORNELLI INDECISI.

Come vi ho anticipato faccio parte della giuria, cosa potrei desiderare di meglio? Assaggiare piatti nella mia amata Puglia, in uno dei luoghi più incantevoli della regione assieme ad altri giurati d'eccezione: Manila Benedetto, Lucia Amoruso, Pino De Luca, Metella Ronconi, Roberto Covolo, Pierpaolo Sammartino, Spizzicate Salentine, Paola Sgobba Andrea Serravezza, Massimo Vaglio, Michele Bruno (per la giuria di qualità).

ASPETTIAMO NUMEROSE LE VOSTRE RICETTE, NON CI DELUDETE!


7 Comments

  1. anna the nice 5 Marzo 2013 at 9:12

    a parte che il piatto che mi rappresenta è 'un gran pezzo di bollito', che ne pensi se partecipo con le mie fantastiche 'polpette di pane e uova'? O devono essere inventate e originalissime?
    Famme sapè
    A

    Reply
    1. Francesca 6 Marzo 2013 at 8:47

      Tesoro mio, tu puoi partecipare anche con una FRISA! :*

      Reply
  2. Elisina 5 Marzo 2013 at 10:46

    congratulazione e mi raccomando non essere una giurata troppo dura..una cosa sola non ho capito (scusa ma ho la testa altrove in questo momento) la ricetta basta inviarla per email tramite il modulo o deve essere presentata anche sul blog? grazie

    Reply
    1. Francesca 6 Marzo 2013 at 8:48

      Ciao Elisa, la ricetta va solo inviata tramite email con allegato il form che trovi sul sito di Fornelli Indecisi (link sopra).

      Buona Giornata*

      Reply
  3. Le Spizzicate Salentine 5 Marzo 2013 at 19:59

    Quanto ci piace questo concorso, siamo felici di essere in giuria con te 🙂 Baci

    Reply
    1. Francesca 6 Marzo 2013 at 8:48

      Saremo delle serissime giurate! 🙂

      Reply
  4. Ci pensa Mamma 7 Marzo 2013 at 9:07

    Molto interessante questo concorso. Andiamo subito ad informarci! Nel frattempo ci siamo iscritte tra i tuoi lettori perché il vostro blog è davvero carino! Se vi va veniteci a trovare. A presto! Agnese e Lidia

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.