mercoledì 18 luglio 2012

Aperisfizio con Peperoni&Patate

La verità è che l'amore per gli aperitivi me lo sono portato dietro dalla Puglia, non è stata Milano a travolgermi nella moda dell'happy hours. Provo a ricordare quando esattamente ho deciso che avrei preferito il finger food ad una rosetta con la mortadella, ma non trovo nessun dato temporale preciso. Ciò che so con certezza è che quando si organizza un aperitivo e mi si coinvolge: ci sono! Quello di cui vi sto per parlare oggi è ancora più speciale perché ambientato in una location d'eccezione, casa della nostra carissima amica nonché eccelsa food blogger Teresa di Peperoni&Patate .



L'occasione è stata offerta da Olivia & Marino e dalla recente uscita del libro "Voglia di Aperisfizio", una raccolta di ricette semplici e sfiziose per realizzare uno stuzzicante aperitivo all'italiana con i prodotti dell'azienda. Teresa è stata coinvolta direttamente in questo progetto ed una sua ricetta con le schiacciate è protagonista delle preparazioni calabre inserite nel libro. Quale migliore occasione per assaggiare proprio questa se non organizzare un aperitivo a casa della diretta interessata? E proprio così ci siamo ritrovati a sorseggiare vino e chiacchierare con amici vecchi e nuovi a casa di una food blogger con la "F-B" maiuscola.


Queste restano le piccole gioie da food blogger, poter condividere con amiche che si stimano le iniziative e i progetti in cui si è coinvolti. Grazie Teresa per averci fatto vivere con voi questo aperitivo molto speciale!

2 commenti:

  1. Grazie mille ragazzi!
    Io sono veramente contenta di aver vissuto questa esperienza con voi, senza non sarebbe proprio stato lo stesso!
    Un bacio enorme!!!

    RispondiElimina