martedì 5 giugno 2012

Le Grand Fooding 2012 a Milano : "Pelle All'Arrabbiata"


La Gastronomia come l’arte, il cibo come i colori, il piatto come una tela bianca da valorizzare. Non ci si accontenta più di “mangiare”, il rapporto con le materia prime è passionale, è vita. Un’occasione unica per assistere alla massima espressione di tutto questo sarà Le Grand Fooding che quest’anno ha un nome tutto da interpretare “PELLE ALL’ARRABIATA” , appuntamento giunto ormai alla 3° edizione.

Provo a descrivervi di che si tratta, ma non sarà facile: cena? Anche. Performance artistica? Durante tutta la serata. Incontri e scambio di idee? Molti e stimolanti. Insomma, più semplice rimandarvi al sito e darvi un consiglio sentito: acquistate i biglietti… siete ancora in tempo, affrettatevi perché vanno via alla velocità della luce (lo scorso anno ce l’abbiamo fatta a prenderli per un soffio!).



Protagonisti autori dello Street Food tutto da gustare saranno:

Andreas Dahlberg e Wade Brown (Bastards, Malmo)
Vinny Dotolo e John Shok (Animal, Los Angeles)
Eugenio Roncoroni e Beniamino Nespor (Al Mercato, Milano)
James Lowe e Isaac Mchale (The Young Turks, Londra)
Jerome Bigot (Jerome Bigot Les Grés, Lindry, France)
Matteo Torretta (Al V Piano/ Visconti Street Food, Milano)
Galdina della Seta (Galdina Pasticceria, Milano)

Ultima informazione a cui teniamo particolarmente, parte del ricavato dei biglietti venduti sarà devoluto al CAF ONLUS, associazioni a cui siamo molto vicini (ve ne abbiamo parlato QUI) e a tal proposito vi suggeriamo, come da banner laterale nel blog, di devolvere a loro il vostro 5x1000 se non avete altre ONLUS a cui siete legati.

SEGHERIA 
Via G. Meda 24
Milano

4 & 5 LUGLIO 2012, h 19 & 20

BIGLIETTI: 30/45 E per acquistare CLICCATE QUI.

1 commento: