Visto che Sfida, tutta da ridere: Nord VS Sud


Ore 9 di un giorno qualunque, la nostra cucina si popola in pochi minuti di videocamere, macchine fotografiche, fari alogeni, supporti, pc, valigette, cavi, tanti tantissimi cavi, fogli, microfoni, zaini e lampadine. Da lì a poco vicino ai fornelli, abituati alla sola abile manualità di Pietro che cucina, si sarebbe consumata una delle giornate più divertenti che si possano ricordare.



La nostra cucina il set, Pietro e Carlo Gabardini (ultimamente meglio conosciuto come #QuestaPersonaCarlo) gli sfidanti attori, lo chef del Ristorante il Canneto dell’Hotel Sheraton Malpensa Enrico Fiorentini il giudice. Il tema LA TRADIZIONE, l’ingrediente da usare il brodo. Le ricette preparate? Uno spasso: nord e sud, l’emblema della milanesità contro un piatto che anche solo a pronunciarlo immerge nell’atmosfera salentina. I mondeghini per Carlo  & ciciri e tria per Pietro.

I video che troverete on line di “Visto che sfida” sono delle simpatiche sfide tra food blogger e web star in cucina, diversi i temi di ogni puntata ed avvincenti le preparazioni. Il format è stato realizzato per far conoscere Visto che buono, un social cooking che fa scoprire ricette e consigli su come ottimizzare le proprie prestazioni in cucina e creare dei piatti sempre nuovi ed appetitosi.

E’ arrivato il momento di farvi gustare il video: attenzione, si ride parecchio!


C’è una bellissima iniziativa per tutti, potreste diventare voi i protagonisti di Visto che Sfida, ora vi diciamo come, potete scegliere due modalità:

“Carica un video in cui dimostri quanto sei bravo dietro i fornelli e inserisci un breve testo con qualche parola su di te e sulla tua ricetta;

fatti scattare una foto mentre tieni in mano il tuo piatto migliore e caricala insieme a un breve testo con qualche parola su di te e sulla tua ricetta.

COSA VINCI?

PRIMO PREMIO: Accesso alla sfida finale con la food blogger Sandra Salerno e pubblicazione del tuo nome e del nome della tua ricetta su una confezione di un prodotto Calvè o Knorr.
SECONDO PREMIO: una macchina da cucina BOSCH MUM86A1.
TERZO PREMIO: un workshop con Enrico Fiorentini, e un weekend "benessere" per 2 persone.”



Il concorso termina il 30 Giugno 2012, caricate i vostri video, candidatevi e possiamo dirvi con certezza che ci sarà da divertirsi!


1 Comment

  1. Ann *BperBiscotto* 22 Maggio 2012 at 20:31

    #QuestapersonaCarlo fa morire dal ridere anche mentre cucina 😀 e un applauso a Pietro per la vittoria!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.