giovedì 24 maggio 2012

Say Cheese al The Hub con #mirrorslurp

Partecipare ad una cena interamente dedicata ai formaggi credo fosse uno dei miei più vivi desideri, realizzarlo con i formaggi de La ViaLattea non poteva essere occasione migliore! L'appuntamento si è tenuto al Ristorante Mirror del The Hub Hotel, una delle prime vere serate primaverili qui a Milano. Aperitivo con le birre del Birrificio Indipendente ELAV per iniziare ad assaggiare i formaggi di capra che caratterizzeranno tutti i piatti della serata. 

Citando il saggio Carlo Vischi (che come sempre ringraziamo di cuore!) "Non potrebbe aver successo una cena senza la collaborazione dello Chef di casa che accoglie gli chef ospiti", tutti i nostri complimenti vanno a Sandro Mesiti e allo Chef dell'Antico Ristorante del Moro di Bergamo Chicco Coria; hanno collaborato offrendoci dei piatti davvero deliziosi!

Foto Gentilmente scattata da Carlo Vischi durante la serata
Questi i bellissimi, nonchè deliziosi, piatti che abbiamo degustato durante la serata, accompagnati dai vini dell'Azienda Caminella.

"Capritivi" con arance amare candite

Soriat con crema di pomodoro, peperone candito e polvere di pistacchio

Ravioli al carbone, caprino allo zafferano e punte di asparagi arrostite

Costine d'agnello "ol sciur" e tortino al tapinambur

Dolce alla ricotta e pasta di caprino con fragole caramellate al pepe bianco

Potete ritrovare il racconto della cena anche su Storify a questo link (http://storify.com/SingerFood/say-cheese-mirrorslurp-al-the-hub-hotel) , a presto! Cheese!

1 commento:

  1. Slurp è l'unica parola che mi viene!
    E dato che leggendoti mi ispiri sempre molto ecco un premio.
    http://noi-cibovagando.blogspot.it/2013/03/grazie-mille-cioccolato-mi-ha-onorato.html

    RispondiElimina