giovedì 1 marzo 2012

Oggi solo un caffè, se vi fermate per pranzo vi offriamo un panino, forse.

Sono giorni, o meglio settimane, che l'ultimo impegno della giornata dovrebbe essere aggiornare il blog. Inevitabilmente questo impegno si riduce ad essere affrontato in tarda notte e prevedibilmente crollo per la stanchezza e rimando. 

Questa estenuante litania si sta consumando dalla fine di Gennaio, da quando abbiamo iniziato un titanico trasloco in una casa in fase di ristrutturazione. E' passato un mese e a me sembra che nulla sia cambiato, ci sono solo scatoloni in più da svuotare, nuove abitudini a cui adeguarsi, il rumore costante delle auto che non viene smorzato dall'altezza del settimo piano e la stanchezza che inizia a diventare ingombrante. Una visione pessimistica di questo cambiamento che cerca ancora una via per poter imboccare la direzione giusta, ma tra lavoro-eventi-studio-incombenze-imprevisti e operai...la troveremo.

Oggi solo un saluto a chi ci ha chiesto che fine avessimo fatto, a chi ci legge in silenzio e a chi segue tutte le peripezie su Twitter & FaceBook. Torneremo con più entusiasmo di prima, la nuova cucina è enorme! Pietro ha acquistato nuovissimi bizzarri elettrodomestici e abbiamo tantissimo da raccontarvi, proprio grazie al blog stiamo vivendo splendide esperienze che vogliamo condividere.

Vi offriamo un caffè, accomodatevi pure sulla sedia imballata o sul davanzale, pochi formalismi...carina l'atmosfera da campeggio...o no!? :)


4 commenti:

  1. ragazzi, come vi capisco!!!! Se ripenso ad un anno fa proprio in questo periodo!!!! Io dico sempre che il trasloco non si augura neanche al peggior nemico. tenete duro, sembra tosta, ma alla fine vedrete che bella soddisfazione la casa nuova... a me piace talmente tanto che non voglio più uscire!!!!! :) Vi abbraccio ragazzi forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi, vi capisco anch'io.. ma io nun lo volevo fa 'l trasloco :(
      te tocca pure vede' il mio sorbetto in cui t'ho taggata! hahaha no daje, sei perdonata.. visti gli sbattimenti! ;)
      e poi.. volete esser chic-blogger.. eheheh!
      comunque io ce so abbituata al campinggg (ahahah) acceto volentieri il caffe' anche su uno scatolo, sai il davanzale al 7' piano.. emh...
      te posso anche da' 'na mano a butta' via un po' de cianfrusaglie.. approffitta del trasloco!
      smuack

      Elimina
  2. ciao ciccini...un bacio. JJazz.

    RispondiElimina
  3. tutto sto casino....per non invitarmi a cena....ahahaha :*

    RispondiElimina