sabato 20 agosto 2011

La nostra cucina incrocia OpenKitchen


E’iniziato tutto per diletto qualche mese fà e come se ci fossimo imbattuti nell’onda di un fiume in piena ci siamo lasciati travolgere dal meraviglioso mondo dei foodblogger, intelletti in perenne fase creativa che dedicano ogni attimo del loro tempo libero a dare vita agli interessantissimi food blog.

Nel nostro piccolo stiamo pian piano entrando in questo stimolante universo della cucina vissuta anche on line: condividiamo la gioia di una ricetta, l’entusiasmo di un abbinamento riuscito, le note di un vino che prima non conoscevamo o l’imprevedibile riscontro di una foto quasi perfetta.

Uno degli aspetti che maggiormente gratifica il tempo che per passione dedichiamo a “SingerFood & Chiccherie” è stato e continua ad essere l’incontro con chi condivide il nostro stesso entusiasmo per tutto ciò che gravita attorno alla cucina. E’ stato proprio tramite un social network che è nata l’idea di OPEN KITCHEN, una cucina virtuale aperta a chiunque sia alla ricerca di idee, suggerimenti, ispirazione per una nuova ricetta o semplicemente voglia ritrovare tra le pagine di un magazine on line la calma di un clima familiare, dove l’amore per il cibo unisce uomini e donne di ogni età e paese.

Periodicamente potrete assaporare piatti e andare alla ricerca di luoghi interessanti suggeriti da chi collabora per rendere OPEN KITCHEN la vostra piccola cucina.

Noi due in questo numero abbiamo curato la rubrica TASTE AROUND (che potete leggere a PAG.50 ). Abbiamo cercato di non trascurare nessuna parte della nostra penisola ed ogni nostro suggerimento o indicazione è stata dettata esclusivamente da scelte personali e sincere.

Iniziate a sfogliare le pagine della rivista e scoprirete come si possa ritrovare la propria cucina negli spazi di OPEN KITCHEN!


  

5 commenti:

  1. io come sempre vi faccio i miei complimenti ;))
    un abbraccio
    cris

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, sono andata a dare un'occhiata, complimenti

    RispondiElimina
  3. complimenti! io ho già dato un'occhiata e mi piace molto :)

    RispondiElimina