lunedì 25 aprile 2011

Il nostro FUORI MENU

Da oggi apriamo una finestra sulla nostra cucina, dove si incontrano passioni, persone, cibo e buon vino.

Ci presentiamo subito con una delle più divertenti ed impegnative esperienze vissute insieme in questi anni: FUORI MENU presentato da Alessandro Borghese, 12^puntata della II edizione andata in onda l'1 Marzo c.a sul Canale 31 REAL TIME.
I ruoli ricoperti nella puntata sono gli stessi che di solito abbiamo anche in casa: l'uomo ai fornelli, la donna impegnata negli "allestimenti" impugnando una Reflex...ma a seconda delle circostanze i ruoli si invertono e le risate non mancano ( soprattutto quando ci si ritrova ad assaggiare  una crostata che sembra un frisbee su una tavola dai colori discutibili! ). Di seguito vi lasciamo il link della puntata:



Siamo Pietro & Francesca e questo sarà il nostro food blog.


9 commenti:

  1. Benvenuti in questa bellissima e divertentissima avventura nel mondo dei FoodBlog!!
    Anch'io sono pugliese, della provincia di Taranto precisamente!! Sono felice di aver fatto la vostra conoscenza eprchè è sempre bello scoprire di food blogger pugliesi, siamo più piccoli di un granello di zucchero o di un candito! ;)
    Io vi sostengo per principio :D ed anche perchè siete bravi e simpaticissimi!! ;)
    Siete i benvenuti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Federica, gentilissima! =)
    Dai, ci impegneremo a "recuperare" tutti i food blogger pugliesi:magari siamo più di quanti immaginiamo! Sosteniamo la nostra cucina e le nostre materie prime..inevitabilemnet contaminate dalla pinura Padana! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ricambio con piacere i saluti! Il vostro è un bellissimo blog, pieno di idee, cose buone e bellissime foto! Condividerò il vostro link, spero possiate farlo anche voi!
    ... crepi! ;)
    http://deliciousalento.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Caterina, il piacere è tutto nostro! Che la gioia della cucina salentina sia con tutti noi!! ;) ;)

    RispondiElimina
  5. Mi accodo a questi commenti, piacere di conoscervi, volevo dirvi due cose: la prima che sono pugliese pure io, esattamente dalla provincia di Bari, la seconda che siete bravissimi e ho deciso di seguirvi, in bocca al lupo per tutti i vostri sogni!

    RispondiElimina
  6. ma siete matti!!!! a me viene l'ansia solo a vedere il programma e il panico negli occhi di chi a mezz'ora dall'impiatto non ha nulla pronto! Aaaahhhh!!!! Non ho visto la puntata, ma comunque complimenti! Davvero molto molto coraggiosi :D !!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ragazzi,
    complimenti per la vostra partecipazione al programma di Ale (mitico).
    Vi ho aggiunti ai blog che seguo con piacere, passate a trovarmi se avete tempo.
    saluti Guerino

    RispondiElimina